fbpx

I Suonatori di Taormina

Un Regalo per Te

Copertina-Pianeta-cuore

In Regalo per te tre canzoni inedite dei Suonatori di Tarmina.

Pianeta Cuore:  è stata scritta nel 1996 da Giuseppe Torrisi e Gianni D’Amico.Abbiamo aspettato vent’anni per registrarla e la vogliamo dedicare a tutte le persone che amano l’Amore”quello vero” che amano la semplicità e L’amicizia e che…nonostante i problemi della vita,riescono ancora a Sognare.

Serenata Gitana: E’ una serenata ballabile a ritmo di Rumba. Un corteggiamento di un ragazzo che si è innamorato di una bellissima ragazza e vuole sposarla a tutti i costi.

Tarantella di Edicola Ciuri: E la storia vera che abbiamo vissuto quando eravamo a Roma, ci svegliavamo alle 5 di mattina per andare in onda su Sky  per una trasmissione televisiva di Fiorello“Edicola Fiore”

La abbiamo cantata in dialetto Siciliano(Catanese) ” Vedi il Video” La Sigla originale(Edicola Fiore) è stata incisa nel programma da “Jovanotti” Fiorello ci disse di scrivere una canzone in Siciliano

Con la Traduzione da” Edicola fiore” a “Edicola Ciuri” e noi ci siamo messi a scriverla subito nel Camper mentre aspettavamo di incontrare il Grande “Fiorello”E’ uscita fuori una bellissima Tarantella. naturalmente eravamo felicissimi.

Clicca sul pulsante qui in basso e Scarica le Tre canzoni Gratuite.

 

Gratuito – Acquisto
Open chat
1
Ciao Come ti possiamo Aiutare?